Pixel 3a e Pixel 3a XL: UFFICIALE la presentazione il 7 maggio!

di Nikolas Pitzolu 0

Google ha deciso di presentare Pixel 3a e Pixel 3a XL il 7 maggio con il claim che porta la frase “arrivano i rinforzi”.

Ci stavamo chiedendo fin dove volesse tirare la corda Google, insomma, perché non avesse ancora deciso di presentare i suoi smartphone di cui si sa di tutto e di più! Ebbene, finalmente quella data è arrivata e proprio oggi la società ha ufficializzato che arrivano i rinforzi, claim utilizzato per richiamare l’attenzione per i nuovi smartphone mid range.

Quindi, ancora: “Il 7 maggio nell’universo Pixel farà il suo ingresso qualcosa di straordinario”, ed è chiaro che ormai tutto fa presagire che la famiglia Pixel 3a è prontissima alla presentazione e alla relativa commercializzazione.

Ne abbiamo già parlato e riparlato, i due dispositivi saranno dei veri e propri medi di gamma con una particolare propensione legata alla fotografia e un prezzo decisamente più accessibile del Pixel 3 e del Pixel 3 XL!

Non ci rimane altro che aspettare la mossa di Google e capire dove voglia andare a parare, perché per i rinforzi top di gamma dovremo attendere verso la fine dell’anno.

Chi di voi darà fiducia e acquisterà questi nuovi smartphone di fascia media da parte di Google?

Fonte: Android Police

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link