Le app di HTC torneranno nel Play Store questo mese

di Giuseppe La Terza 0

app HTC

La divisione hardware di HTC sta attraversando un periodo molto difficile, e i pochi fedeli utenti rimasti si erano molto preoccupati quando hanno visto sparire le diverse app HTC dal Play Store. Ora, però HTC ha spiegato il perché sono state rimosse.

In totale, 14 app di HTC erano scomparse e molte di queste erano app di base sui dispositivi dell’azienda, tra cui Sense Home, HTC Mail, RE (vecchia fotocamera standalone dell’azienda), HTC People e altre.

Ora, HTC ha spiegato ufficialmente cosa è successo con le sue app. Una modifica delle norme del Google Play Store richiedeva la rimozione delle app fino a quando non fossero state aggiornate per essere conformi alle nuove norme. Alcune di queste app, come HTC Mail, sono già state ripubblicate.

HTC afferma che intende riportare sul Play Store anche altre app, come Re, HTC Sense Home, HTC People, HTC Sense Companion e HTC Restore entro la fine del mese. Insomma un sospiro di sollievo per gli attuali possessori di smartphone HTC, visto che la società intende continuare a supportare i propri dispositivi tramite software.

App HTC che saranno ri-pubblicate:

  • HTC Mail Roll – 09/04
  • RE – 28/04
  • HTC Sense Home Roll – Fine Aprile
  • HTC People Roll – Fine Aprile
  • HTC Sense Companion Roll – Fine Aprile
  • HTC Restore Roll – Fine Aprile

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link