ASUS Zenfone 6Z riceve la certificazione FCC

di Giuseppe La Terza 0

ASUS presenterà i suoi prossimi smartphone top di gamma della serie ZenFone in occasione di un evento in Spagna il 16 maggio, nel quale vedremo ZenFone 6 e ZenFone 6Z.

Quest’ultimo, dopo essere stato avvistato sui sisiti di benchmark Geekbench e Antutu e successivamente sul sito Web dielBluetooth SIG, ha da poco ottenuto la certificazione della FCC.

ZenFone 6Z

ASUS ZenFone 6Z è stato individuato sul sito Web della Federal Communications Commission con il numero di modello ASUS_I01WD. La certificazione ha rivelato alcuni dettagli sul design del prossimo top di gamma ASUS, che disporrà di una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 MP e un sensore di impronte digitali di forma quadrata posto sotto di esso. La certificazione rivela anche che lo smartphone disporrà del supporto alla ricarica rapida da 18W.

ZenFone 6Z

Secondo i rapporti precedenti, ASUS ZenFone 6Z sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 855 octa-core, 6 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione, display con risoluzione Full HD+ con proporzioni 19.5:9 e sistema operativo Android 9 Pie.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link