L’evento di lancio di OnePlus 7 Pro è confermato per il 14 maggio

di Luca Crocco 0

Ormai ci siamo, OnePlus 7 è quasi realtà e l’azienda ha appena confermato che terrà gli eventi di lancio a Londra, New York, Bangalore e Pechino.

Il CEO di OnePlus, Pete Lau ha confermato che la nuova linea di prodotti Oneplus 7 verrà mostrata al mondo, come avevamo già ipotizzato in precedenza il 14 Maggio con eventi di lancio a Londra, New York, Bangalore e Pechino. I primi tre eventi inizieranno più o meno simultaneamente, l’evento di Bangalore inizierà con un anticipo di 15 minuti, l’evento China invece è in programma per il 16 Maggio. OnePlus ha appena messo in vendita i biglietti per l’evento di lancio di Londra, ad un prezzo di 18 Euro fino al 25 aprile.

Se lo standard sarà lo stesso dello scorso anno i biglietti saranno esauriti nel giro di poche ore, quindi è meglio agire velocemente se siete interessati all’acquisto. OnePlus afferma che i partecipanti saranno “tra i primi al mondo a vedere e provare gli ultimi dispositivi OnePlus” e che oltre 8.000 persone parteciperanno agli eventi in tutto il mondo. Come sempre, OnePlus trasmetterà l’evento su YouTube, Twitter e Facebook. Per dare la possibilità di far vedere l’evento anche a chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto per la presentazione.

Il CEO OnePlus Pete Lau a tal proposito ha recentemente rilasciato questa dichiarazione:

La community è al centro di tutto ciò che facciamo. Ospitando eventi in tutto il mondo, speriamo che il maggior numero possibile di persone possano unirsi a noi per il lancio di questo nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7 Pro: Pete Lau “sbalordito” dal display e dalla tripla cam!

Sembra che OnePlus 7 sarà venduto in due varianti: una versione standard e un modello Pro con display Quad HD + 90Hz. Quest’ultimo è stimato per la vendita al dettaglio per circa lo stesso prezzo del Huawei P30 Pro e il Galaxy S10, il modello standard invece si piazzerà sul mercato ad un prezzo leggermente più alto rispetto a quello di partenza del Oneplus 6T.

L’immagine del teaser che accompagna il lancio può far intuire che OnePlus 7 avrà un design con display curvo e potremmo anche ipotizzare qualcosa sulle opzioni di colore con i pattern a gradiente che l’azienda metterà a disposizione dell’utente. Sentiremo parlare ancora del OnePlus 7 prima del lancio, quindi rimanete sintonizzati se siete interessati all’argomento.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link