Galaxy Fold: dopo i problemi al display, decisa la data di uscita?

di Nikolas Pitzolu 0

Samsung non perde tempo e, dopo i problemi al display, ha deciso in fretta e furia di organizzare l’uscita di Galaxy Fold per il 13 giugno!

Non c’è bisogno di scrivere e informarvi su tutto quello che è successo nel mondo pieghevole di Samsung negli ultimi giorni, è scritto ovunque. Quello che la società Sud Coreana ha fatto è ritirare le poche unità che sono arrivate nelle mani dei recensori, analizzarle e trarre le conclusioni per riproporre immediatamente la vendita, conclusioni temporanee s’intende.

Non abbiamo idea di che modifica Galaxy Fold sarà dotato al nuovo arrivo sul mercato, ne tanto meno se ce ne sarà una rispetto ai dispositivi consegnati ai Media, Per ora pare che Samsung abbia già deciso la nuova data di commercializzazione effettiva. Ci teniamo a dire subito che questa non è una comunicazione ufficiale di Samsung ma dell’operatore Americano che da tempo immemore possiede dei rapporti stretti con la società produttrice dei Galaxy.

Dicevamo, in una mail “screenshotata” da un utente che ha chiesto lumi riguardo il suo preordine del Galaxy Fold ad AT&T, è riportato chiaramente che il prodotto verrà spedito all’utente a partire dal 13 giugno 2019!

Quindi si presuppone che la società abbia già visionato gli esemplari di  Galaxy Fold, ne abbia capito e diagnosticato i problemi ed è pronta a commercializzare il prodotto revisionato, questa volta con la scritta a caratteri cubitali sulla scatola di vendita che quella pellicola sopra il display non va rimossa in alcun modo.

Dobbiamo prendere buona questa data? Sicuramente con le pinze ma al momento è solo questa la comunicazione che abbiamo a riguardo. Parliamo di USA ovviamente, quindi, per le relative filiali sparse in tutto il mondo, ancora nessuna comunicazione.

E se fosse davvero questa la nuova data che Samsung ha scelto per il lancio globale del suo smartphone pieghevole? I problemi sono già stati superati?

Fonte: Androidpolice

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link