Honor 8S presentato ufficialmente

di Giuseppe La Terza 0

Honor 8S

Dopo i primi render visti qualche settimana fa, Honor 8S è stato da poco presentato ufficialmente in Russia. Lo smartphone entry-level dell’azienda è già elencato sul sito ufficiale di Honor Russia, con tanto di specifiche tecniche e prezzo.

L’Honor 8S sfoggia un corpo in policarbonato che pesa 146 grammi. Le sue dimensioni sono di 147,13 x 70,78 x 8,45 mm. Lo smartphone adotta un display da 5,7 pollici con risoluzione HD+ (1520 x 720 pixel) con rapporto schermo/corpo dell’84,6%. Non manca la modalità di protezione degli occhi certificata TUV Rheinland che riduce efficacemente gli effetti della luce blu dannosa e riduce l’affaticamento degli occhi dopo un uso prolungato dello smartphone.

A muovere il device troviamo un processore MediaTek Helio A22 octa-core da 2.0 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD. Lato fotografico, abbiamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f / 1.8 e flash LED ottimizzata per scattare foto luminose in condizioni di scarsa luminosità, mentre frontalmente abbiamo un sensore da 5 megapixel.

Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9, mentre la batteria è da 3,020 mAh. Non è presente un sensore di impronte digitali, ma è presente lo sblocco facciale che può scansionare 1024 caratteristiche facciali per identificare l’utente.

Honor 8S è disponibile per l’acquisto in Russia ad un prezzo di 8490 rubli (117€) nelle colorazioni oro, nero e blu.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link