OPPO A9 UFFICIALE in Cina

di Giuseppe La Terza 0

OPPO A9

OPPO A9 è il nuovo device di fascia media dell’azienda, ormai ufficiale in Cina, dove è stato inserito sul sito ufficiale.

L’OPPO A9 è dotato di un display da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+, rapporto schermo-corpo del 90,70%, notch a goccia e protezione Gorilla Glass 5.

A muovere il dispositivo troviamo un SoC Mediatek Helio P70 octa-core, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lato fotografico abbiamo una dual camera posteriore da 16 + 2 MP, in grado di identificare in modo intelligente fino a 22 scene diverse. Presente anche la Ultra Night Mode 2.0 per ottenere migliori scatti in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera anteriore è da 16 MP con modalità bellezza AI e fino a 8 filtri diversi.

A completare la dotazione troviamo una batteria da 4.020 mAh e sistema operativo Android 9 Pie con ColorOS 6 e modalità GameBoost 2.0, un motore software per l’accelerazione in gioco, che garantisce giochi fluidi e senza scatti.

OPPO A9 sarà disponibile in tre colorazioni: Fluorite Purple, Ice Jade White e Mica Green. Verrà venduto al prezzo di ¥ 1799 (239€) e sarà disponibile per l’acquisto sul negozio online ufficiale alle 10 del mattino del 30 aprile.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link