Trapelate le specifiche tecniche del top di gamma Redmi

di Giuseppe La Terza 0

Snapdragon 855

I fan di Redmi stanno aspettando con impazienza l’arrivo dello smartphone di punta dell’azienda, di cui ancora non si conosce il nome. Ora, però, sono finalmente trapelate alcune delle specifiche chiave dello smartphone.

Secondo il leak, lo smartphone top di gamma di Redmi sarà dotato di un display da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 855 octa-core, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 32 megapixel e tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, un secondario da 8 megapixel e un terzo sensore da 13 megapixel.

Redmi

Alcune delle caratteristiche dello smartphone sono state già confermate dal General Manager di Redmi, Lu Weibing, e da altri dirigenti Xiaomi, per cui sappiamo per certo che supporterà la connettività NFC e disporrà di un jack audio da 3.5 mm.

Ancora non abbiamo certezze circa il design dello smartphone, anche se di recente abbiamo visto un nuovo dispositivo nelle mani Lu Weibing che potrebbe proprio essere il tanto atteso top di gamma, dove si nota la presenza di un display completamente full screen, con cornici ridottissime e senza tacca o foro. Probabilmente lo smartphone adotterà un sistema pop-up per la fotocamera anteriore.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link