ASUS Zenfone 6Z: nuovi render ne mostrano il design

di Claudio Stoduto 0

Tra i vari produttori che hanno presentato ad oggi i loro smartphone di punta manca ancora all’appello ASUS che con la sua nuova linea Zenfone stenta ad arrivare e sembrerebbe essere leggermente in ritardo per alcune motivazioni varie.

Nel frattempo in queste ore sono trapelate quelle che sembrano essere le prime immagini di un produttore di cover che ritrae da vicino quello che dovrebbe essere il nuovo Zenfone 6Z in tutte le sue varie angolazioni del caso.

Come possiamo notare da esser, sicuramente rispetto al 2018 non ci sono stati dei grandi cambiamenti rivoluzionari rispetto al design del prodotto finale. Siamo sempre lì ad avere un display di grandi dimensioni ed un notch super marcato rispetto alla concorrenza che speriamo possa nascondere più di una camera anteriore e la capsula per le telefonate. Parrebbe di si, ma attendiamo conferme in tal senso prima di pronunciarci in maniera definitiva.

Molto particolare è il modulo posteriore della fotocamera che sarà composto da due sensori differenti e che, in queste immagini, si mostrano forse un po’ più spostati del normale verso la parte della scocca. A differenza di quanto mostrato dagli altri concorrenti, ASUS potrebbe aver scelto di proseguire la sua linea con due sole fotocamere su cui concentrarsi e non le 3 o 4 che abbiamo invece visto sugli altri dispositivi della concorrenza.

Concludiamo parlando di una feature che questo dispositivo potrebbe presentare e che in molti invece hanno perso nel corso degli anni: il jack delle cuffie da 3,5 mm. Come si può tranquillamente notare nella zona inferiore sarà presente questo genere di accessorio che potrà permettere un utilizzo abbastanza classico di tutti gli auricolari e/o microfono tradizionali.

Non ci resta che attendere la presentazione della nuova linea Zenfone 6 fissata per il 16 Maggio a Valencia.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link