Motorola One Vision: specifiche, render e prezzo

di Giuseppe La Terza 0

Motorola One Vision

Il mese scorso, un aggiornamento del supporto di ARCore menzionava Motorola One Vision, un dispositivo di cui non avevamo mai sentito parlare, ma oggi WinFuture ha pubblicato specifiche, render e prezzo del prossimo dispositivo di Motorola.

Come suggerito dalla presenza del marchio “One”, One Vision sarà il nuovo dispositivo Android One di Motorola. A differenza dei precedenti, che utilizzavano processori Qualcomm Snapdragon, One Vision adotterà un chip Samsung Exynos 9609 octa-core a 2,2 GHz. Inoltre avrà anche 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite scheda microSD.

One Vision sarà dotato di un display CinemaVision da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ (2520 x 1080 pixel), con un foro nell’angolo in alto a sinistra che ospiterà la fotocamera frontale da 25 megapixel e un rapporto aspetto in 21:9, per cui dopo Sony sarà la seconda azienda ad adottare un rapporto simile.

moto-one-vision-1 moto-one-vision-2 one-vision-5 one-vision-6

Per quanto riguardo la fotocamera posteriore, avremo una dual camera con sensore principale da 48 megapixel con apertura f/1.7, e arriverà anche con una “Modalità Notturna”. Sarà possibile registrare video in 4K a 30 fps e 1080p a 60 fps. Altri dettagli includono la presenza di una batteria da 3.500 mAh, Bluetooth 5.0, Wi-Fi AC e NFC.

Motorola One Vision avrà un prezzo di 299€ e sarà disponibile per l’acquisto il 16 maggio in Europa nelle colorazioni blu e bronzo. Gli auricolari Motorola Verve, con un valore di 130€, saranno inclusi in alcuni paesi come incentivo all’acquisto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link