Huawei P Smart Z è UFFICIALE | AGGIORNATO

di Giuseppe La Terza 0

P Smart Z

Dopo averlo visto in diversi render nelle scorse settimane, Huawei P Smart Z, il primo dell’azienda ad adottare una fotocamera anteriore pop-up, è stato presentato ufficialmente.

Sono confermati i render e le specifiche tecniche di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa, per cui il dispositivo è dotato di un display senza tacca da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+ (1080 x 2340 pixel) con rapporto di forma in 19.5:9e  certificazione TÜV Rheinland, processore Hisilicon Kirin 710F octa-core, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera anteriore pop-up da 16 MP con apertura f/2.2, dual camera posteriore da 16 MP con apertura f/1.8 e sensore di profondità da 2 MP con apertura f/2.4, batteria da 4,000 mAh e sistema operativo EMUI 9 basato su Android Pie.

La fotocamera frontale di P Smart Z 2019, supportata dall’Intelligenza Artificiale, può riconoscere automaticamente otto diversi scenari, tra cui cieli azzurri, ambienti interni, paesaggi innevati o verdeggianti, e supporta una tecnologia di miglioramento delle immagini in controluce, un algoritmo con filtro bellezza e effetti 3D nei ritratti.

La doppia camera posteriore riesce a scattare foto grandangolari a 120°, ritraendo vasti paesaggi e ampie skyline, e grazie al sensore secondario da 2 MP riesce a scattare foto con profondità di campo. Presente anche la Night Mode e il supporto per i video in super slow motion da 480 FPS.

Huawei P Smart Z è il primo device dell’azienda ad adottare una camera pop-up che consente allo smartphone di offrire un elevato rapporto schermo-corpo. Confermato il design bicolore simil Google Pixel del pannello posteriore, con un sensore di impronte digitali posizionato nella parte superiore lucida, mentre la parte opaca presenta il logo Huawei nell’angolo in basso a sinistra.

p_smart_z p_smart_z-1 p_smart_z-2 p_smart_z-3 p_smart_z-4

Huawei P Smart Z 2019 è disponibile nella colorazione Sapphire Blue presso le principali catene di elettronica di consumo, e presso il Huawei Experience Store di Citylife a Milano al prezzo al pubblico di 279.9 euro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link