Huawei Y9 Prime 2019 con camera anteriore pop-up | UFFICIALE

di Giuseppe La Terza 0

Huawei Y9 Prime 2019

Huawei P Smart Z sarà il primo smartphone dell’azienda ad adottare una fotocamera anteriore pop-up, ma non sarà l’unico. In rete sono trapelate le immagini dell’imminente Huawei Y9 Prime 2019 che avrà anche una fotocamera anteriore pop-up e una tripla camera posteriore.

Le immagini trapelate provengono da un un negozio, dove lo smartphone sembra essere già presente, con tanto di poster e immagini dal vivo del device, il tutto con le specifiche complete a corredo.


AGGIORNAMENTO 13/05: Lo smartphone è stato presentato ufficialmente da Huawei e arriverà nelle colorazioni Midnight Black, Emerald Green e Sapphire Blue.

Huawei Y9 Prime 2019


La parte anteriore, cosi come quelle posteriore, del Huawei Y9 Prime 2019 condivide un design simile a quello di P Smart Z, ad eccezione della tripla camera posteriore, che ha un design simile a quella che abbiamo visto a bordo di P20 Pro, con il terzo sensore separato.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei Y9 Prime 2019 è dotato di un display da 6,59 pollici con una risoluzione Full HD + e un rapporto schermo-corpo del 91,006%, processore Hisilicon Kirin 710F octa-core, 4 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione, fotocamera anteriore da 16 MP con apertura f / 2.2, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 16 MP f / 1.8, un sensore grandangolare da 8 MP f / 2.4 e un sensore di profondità da 2 MP f / 2.4, batteria da 4.000 mAh con USB Type-C e sensore per le impronte digitali montato posteriormente.

Il prezzo dichiarato sarebbe inferiore ai 300 dollari, quindi più economico del prezzo al dettaglio di P Smart Z ($ 313 / € 279).

Non ci sono informazioni su una data di rilascio e sulla disponibilità, ma dovrebbe essere lanciato molto presto vista la presenza dei poster nei negozi.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link