OnePlus svela anche OP7 Pro 5G e le cuffie Bullets Wireless 2

di Giuseppe La Terza 0

Durante l’evento di presentazione tenutosi oggi, OnePlus oltre a svelare OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, ha svelato anche la variante 5G di OnePlus 7 Pro e le nuove cuffie Bullets Wireless 2.

Partiamo subito con la variante 5G di OnePlus 7 Pro, che appunto differisce dal modello “standard” solo per il tipo di connettività supportata, che qui arriva al 5G grazie al modem Qualcomm X50. Questo modello arriverà inizialmente solo in UK con EE e in Finlandia con Elisa.

op7_pro_5g-1 op7_pro_5g-2 op7_pro_5g

Passiamo poi alle nuove cuffie Bullets Wireless 2 che mantengono le caratteristiche del primo modello, a partire dal form factor con archetto flessibile e auricolari dotati di magnete, con accensione e spegnimento automatico. Supportano la tecnologia Bluetooth 5.0 e i più recenti codec Qualcomm aptX HD, grazie ai quali sarà possibile riprodurre audio ad alta risoluzione con una profondità fino a 24 bit.

Bullets Wireless 2

Per quanto riguarda l’autonomia, l’azienda dichiara 14 ore con una singolare ricarica e 10 ore di ascolto con soli 10 minuti di ricarica, grazie alla nuova tecnologia Warp Charge.

Bullets Wireless 2

Le OnePlus Bullets Wireless 2 saranno in vendita dal 21 maggio al prezzo di 99,99€.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link