Xperia 2: Sony si lascia sfuggire i possibili render

di Nikolas Pitzolu 0

Un rumor che non ci aspettavamo decisamente, Xperia 2 che arriverà ad essere reale tra moltissimi mesi è oggetto di alcuni render decisamente interessanti.

Se Sony Xperia 1 è attualmente in fase di preordine, la spietata macchina dei rumors si muove con un target chiamato Xperia 2.

Sony Xperia 1 è già prenotabile su Amazon!

Se Xperia 1 ha inaugurato sia per l’azienda che per il mondo degli smartphone il formato del display in 21:9, anche Xperia 2 lo seguirà quindi Sony è decisa e concreta nel proseguire con questo stile di visualizzazione.

Le immagini sono quelle che vedete. Al frontale abbiamo due bande davvero sottili sia nella parte superiore che in quella inferiore, quindi nessuna necessità di utilizzare meccanismi pop-up, fori nel display o notch per posizionare la fotocamera selfie.

Al posteriore una fotocamera formata da tre sensori che sarà spostata dalla parte centrale e spostata nella parte sinistra:

  • Primo sensore con l’ultima ottica realizzata di Sony con un sensore da 64 MegaPixel;
  • Secondo sensore che darà l’opportunità di acquisire immagini con il grandangolo (si presuppone circa 120 gradi);
  • Terzo sensore dotato di Zoom ottimo di almeno 3X.

Anche se il pannello sarà verosimilmente a tecnologia Amoled, il sensore delle impronte digitali sarà posizionato sul profilo laterale destro. Non mancherà l’onnipresente impermeabilità completa con un grado IP68 e il SoC che, salvo sorprese, darà lo Snapdragon 855.

E il software? Sempre Android 9 Pie con personalizzazione Sony. Non mancheranno diverse varianti, con memoria interna e RAM differenti ma per ora nessuna traccia di una versione 5G.

Insomma, se questi render fossero trapelati dalle sedi di Sony sarebbe un bel problema perché l’effetto sorpresa sarebbe già svanito. in ogni caso è davvero troppo presto ma è bene conoscere anche i relativi progetti che un’azienda porta avanti nei suoi stabilimenti.

E per quanto riguarda il 21:9, vi interessa uno smartphone ancora più stretto e lungo?

Fonte: Gizmochina

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link