Se compri Galaxy Fold, Samsung ti ricompensa con i punti!

di Nikolas Pitzolu 0

Ancora non abbiamo una data ma Galaxy Fold arriverà sul mercato. Se si è deciso alla fine di comprarlo, Samsung ricompenserà l’utente con i punti!

Mentre girano voci insistenti che Samsung stia per annunciare ufficialmente che il Galaxy Fold non arriverà sul mercato – ovviamente per ora – continuano i test in laboratorio da parte della società Sud Coreana. Ad essere studiati sono sopratutto le unità di pre produzione affidate alla Stampa estera (ma anche Italiana) che hanno mostrato i problemi e ovviamente una difettosità davvero imponente al display dopo pochissime ore di utilizzo. L’indiziata principale è la cerniera, la quale Samsung sta pensando di revisionare con una nuova “versione” più sicura e priva di collegamenti con gli agenti esterni.

Ma nelle settimane antecedenti, Samsung aveva già aperto i preordini. E quindi in primo luogo, per i clienti la quale lo avessero già preordinato, è stato chiesto se fossero sicuri di acquistare ancora il pieghevole e qualora non avessero risposto il preordine si intendeva cancellato. E ora che succede? Samsung se ne inventa un’altra per trattenere a se i clienti che hanno dato fiducia, anzi, una pre fiducia all’azienda!

Chi ha effettuato il preordine e chi ha deciso di mantenerlo nonostante i problemi e il tempo necessario a Samsung per indagare ancora, verrà premiato con due punti – invece che uno – in modo tale da rendergli più dolce l’attesa. Questi punti servono per acquistare contenuti, accessori nello Store made in Samsung e particolari sconti. Non si potranno in nessun modo convertire in denaro.

Dall’altra parte del fiume c’è Huawei Mate X che non ha ricevuto alcun ritardo nella comunicazione della commercializzazione e ce lo aspettiamo più o meno a metà di questo anno!

La ricompensa di punti farà in modo di trattenere a se chi è già stanco di aspettare o sarà un buco nell’acqua?

Fonte: GSMArena

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link