Presentato il nuovo Motorola one vision con fotocamera da 48MP

di Giuseppe Migliorino 0

Motorola ha ufficialmente presentato il nuovo smartphone one vision, che si contraddistingue per un ottimo comparto fotografico e un prezzo contenuto.

motorola one vision ha un avanzato sistema fotografico, supportato da intelligenza artificiale (AI) e da una doppia fotocamera posteriore da 48 MP che utilizza la tecnologia avanzata Quad Pixel. Lo schermo CinemaVision Full HD+ da 6.3″ in formato 21:9 consente di avere uno spazio maggiore soprattutto per quanto riguarda la visione di video e film. La fotocamera anteriore è integrata nello schermo, precisamente nella parte sinistra.

Il design è stretto e molto curato, oltre che comodo da impugnare e da utilizzare con una sola mano. Il retro è realizzato in vetro Corning Gorilla 4D, nelle colorazioni zaffiro e bronzo.

Ritornando alla fotocamera, motorola one vision offre la tecnologia Quad Pixel che combina quattro pixel in uno solo da 1,6 μm, mentre il sensore da 48 MP è quattro volte più sensibile alla luce. Il sensore posteriore è dotato anche di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e della nostra nuova modalità Night Vision. La tecnologia OIS migliora foto e video sfocati, mentre la modalità Night Vision consente di scattare foto luminose e nitide anche in condizioni di poca luce.

La fotocamera frontale da 25 MP offre una scelta dei pixel a seconda della situazione, per scattare sempre foto di alta qualità. In piena luce è possibile catturare selfie da 25 MP, mentre quando c’è poca luce, la tecnologia Quad Pixel da 1,8 μm consente di realizzare selfie nitidi.

Tra le altre novità della fotocamera abbiamo la funzione di illuminazione del ritratto che utilizza l’intelligenza artificiale per aggiungere effetti di luce al viso del soggetto, mentre l’auto smile e la smart composition assicurano che le foto siano sempre pronte per i social.

Motorola continua a collaborare con Google così da fornire aggiornamenti di sicurezza mensili per la durata di 3 anni, con un sistema operativo aggiornato e un’interfaccia Android One. Con l’ecosistema AndroidTM, Motorola offre funzioni come Google Assistant e Digital Wellbeing, che aiutano a concentrarsi su ciò che conta di più.

Processore Exynos 9609 con 4 core Cortex-A73 a 2.2GHz e 4 clock a massima efficienza Cortex A55 a 1.7GHz, 4 GB di RAM.

La batteria da 3500 mAh assicura autonomia per un giorno intero con una singola ricarica. Tra l’altro, la ricarica TurboPower 15W offre fino a 7 ore di carica in soli 15 minuti.

Motorola one vision offre 128 GB di spazio di archiviazione, che possono essere stesi fino a 512GB tramite scheda microSD. In alternativa è possibile utilizzare lo slot della microSD per inserire uan seconda SIM.

Motorola one vision sarà disponibile in Italia a partire da giugno e con pre-order dal 16 maggio su Amazon, al prezzo di 299,99€. I primi 100 utenti che acquisteranno con pre-order lo smartphone motorola one vision riceveranno in bundle gratuitamente gli auricolari Wireless Vervebuds 500 di Motorola.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link