ASUS ZenFone 6: specifiche tecniche e render | AGGIORNATO

di Giuseppe La Terza 0

ZenFone 6

Domani 16 Maggio ASUS annuncerà la serie ZenFone 6, che anche quest’anno dovrebbe introdurre uno ZenFone 6 di fascia media e un ZenFone 6Z di fascia alta.

Oggi possiamo mostrarvi i render ufficiali di ZenFone 6, che rivelano che il prossimo smartphone di ASUS sarà equipaggiato con una doppia fotocamera girevole meccanicamente. Grazie a questa soluzione lo smartphone sarà dotato di un display completamente borderless, senza notch o foro. La cornice inferiore,però, è leggermente più spessa rispetto alle altre.

ZenFone 6 non dispone di una fotocamera anteriore, infatti la dual camera posteriore potrà ruotare verso la parte anteriore facendo scorrere il display verso il basso. Il modulo girevole della camera è fatto di metallo liquido che riduce il suo peso del 20 percento e aumenta la sua forza di quattro volte. Il retro dello smartphone è realizzato in vetro con un design curvo 3D e una trama gradiente, dove sarà presente, oltre al modulo della camera, un lettore di impronte digitali a forma di pillola.

ZenFone 6 sarà disponibile nelle colorazioni nero e argento-blu. Non abbiamo però alcuna conferma sul fatto che ZenFone 6 e 6Z possano o meno adottare lo stesso design.

ASUS-ZenFone-6_2 ASUS-ZenFone-6_3 ASUS-ZenFone-6_4 ASUS-ZenFone-6_5

Per quanto riguarda la scheda tecnica, lo smartphone sarà dotato di un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ (1080 x 2340 pixel), rapporto di forma in 19,5:9 e protezione Gorilla Glass 6, SoC Qualcomm Snapdragon 855, 4/8/12 GB di RAM e 128/256/512 GB di spazio di archiviazione, dual camera girevole con sensore principale Sony IMX586 da 48 megapixel e un sensore grandangolare da 13 megapixel.

Conferme arrivano direttamente da ASUS circa la presenza di una batteria da 5.000 mAh che supporterà la tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0. Quest’oggi, infatti, l’azienda ha rilasciato un teaser dove andava a prendere in giro OnePlus 7 per sua batteria da soli 3700 mAh.


Aggiornamento 16/05: Trapelate nuove immagini dal vivo del device che mostrano sia la parte anteriore che posteriore del device.

asus-zenfone-6-early-look-400 asus-zenfone-6-early-look-211 asus-zenfone-6-early-look-977

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link