Ecco come cambierà il design di Samsung Galaxy Fold

di Giuseppe La Terza 0

Come ben sapete, dopo i problemi rilevati ad un gruppo di unità di Galaxy Fold, Samsung ha preferito posticipare il lancio del suo nuovo dispositivo per indagare e risolvere il problema. Oggi sono trapelate le prime informazioni su come cambierà il design di Samsung Galaxy Fold.

Dopo un’analisi iniziale, la società ha concluso che la rimozione dello strato protettivo dello schermo interno potrebbe causare il contatto di sostanze esterne con il pannello, causandone il malfunzionamento.

Galaxy Fold

Nonostante gli avvertimenti di non rimuovere lo strato protettivo del display, diverse persone lo hanno rimosso comunque, causando la rottura degli schermi. Per questo motivo, Samsung sembra aver capito che è necessario rendere questo strato inamovibile, invece di ricordare alle persone di non staccarlo. I recenti report indicano che la società integrerà lo schermo protettivo nel corpo, il che impedirà fisicamente agli utenti di rimuoverlo.

LEGGI ANCHELe criticità di Galaxy Fold spiegate da iFixit

Inoltre, lo spazio di 7 mm tra lo schermo e il bordo del telefono che troviamo nella parte superiore e inferiore della piega, presente sulla progettazione iniziale, potrebbe far entrare comunque elementi indesiderati nei componenti del display. Per questo motivo, Samsung sta risolvendo il problema riducendo questo spazio per impedire l’ingresso di tali sostanze.

Si dice che i prototipi rivisti siano attualmente in test con gli operatori mobili in Corea, e i risultati dovrebbero determinare se questi cambiamenti saranno abbastanza soddisfacenti o meno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link