Sony Xperia 20 si mostra in nuove fotografie

di Claudio Stoduto 0

Sono passati ormai diversi mesi dall’ultima volta che avevamo parlato di Sony e più nello specifico di un suo dispositivo in arrivo sul mercato in quella che sarà la seconda parte ufficiale che inizierà a cavallo con l’estate. Parliamo del Sony Xperia 20, uno smartphone di fascia media che potrebbe andare già a sostituire i suoi modelli predecessori che abbiamo conosciuto non troppo tempo fa.

A Barcellona, durante il Mobile World Congress 2019, l’azienda giapponese aveva mostrato al pubblico anche questi suoi nuovi smartphone della linea Xperia 10 non appartenenti alla fascia più alta del mercato e che quindi, potenzialmente, potevano risultare più interessanti e soprattutto economici. Tuttavia il lavoro sembrerebbe non essersi mai fermato tanto che già a marzo si era parlato dei nuovi Xperia 20 ed Xperia 20 Plus come di prodotti in arrivo nel giro di quattro o cinque mesi al massimo, non oltre.

A conferma di quanto detto, oggi arrivano anche nuove immagini dei dispositivi citati che mostrano più da vicino quelle che dovrebbero essere le linee finali dello smartphone o meglio degli smartphone. Niente di estremamente diverso da quanto abbiamo visto già in questi mesi e soprattutto niente di così tanto particolare se confrontato anche con il primo modello della linea in questione. Il formato sarà il medesimo in 21:9 anche se le cornici laterali sembrano essere decisamente più sottili e compatte che potrebbero aver reso il prodotto più maneggevole da questo punto di vista. Dovrebbe essere conferamto il display da ben 6 pollici di diagonale su cui ci sono state parecchie perplessità e molte della quali non riguardanti la tecnologia o la qualità ma l’aspetto in generale. Per il resto però notiamo come Sony non abbia voluto più di tanto cambiare quanto ha portato sul mercato in queste settimane dopo il suo recente cambiamento di stile avvenuto proprio durante la kermesse catalana. Per cui è logico attenderci che si tratti di una semplice evoluzione del prodotto e non di un qualche cosa di estremamente rivoluzionario.

Sony Xperia 20 dovrebbe infine avere delle misure pari 157.8 x 68.9 x 8.14mm. Questi sono tutti i dettagli conosciuti al momento sullo smartphone con nessuna nota sul processore e/o altro aspetto in generale. A questo quindi punto tutti quanti ci attendiamo che la famiglia di smartphone possa ufficialmente arrivare durante la prossima IFA di Berlino 2019 che inizierà alla fine del prossimo mese di agosto.

Insomma Sony si sta rilanciando e lo vuole fare in maniera abbastanza decisa presentando diversi smartphone uno dietro l’altro. Non ci sarà solamente il rischio di vedere troppi prodotti uguali ancora una volta?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.