Come installare le app Fotocamera e Galleria di Oneplus 7 Pro sui modelli meno recenti

di Luca Crocco 0

il OnePlus 7 Pro è stato presentato all’inizio di questa settimana (qui la nostra recensione). I fan del brand sono a caccia di tutte le funzionalità dell’ultimo top di gamma cinese per poterle riprodurre sui loro smartphone.

Sono state molte le novità introdotte con il Oneplus 7 Pro, e il popolo del web è alla ricerca di escamotage e trucchi per replicarle sui propri smartphone. Per tutti coloro che posseggono uno smartphone Oneplus infatti potranno installare le applicazioni ufficiali della Galleria e della fotocamera dell’ultimo flagship dell’azienda cinese. Per il corretto funzionamento delle app vi consigliamo di installarle solo su device con Android Pie.

Oneplus Camera

Innanzitutto, la versione 3.2.91 dell’applicazione Fotocamera OnePlus riorganizza le impostazioni, rimuove la funzione Smile Capture, sposta il Riconoscimento Automatico delle Scene sotto la voce di “Rilevamento Contenuto Intelligente” e aggiunge nuove Modalità personalizzate. L’impostazione Modalità personalizzate consente di riordinare le modalità visualizzate nella barra inferiore dell’app della fotocamera. L’applicazione ora ha anche l’integrazione con Google Lens degli smartphone Pixel di Google. L’icona dell’obiettivo è stata sostituita dalla funzionalità di pressione prolungata. Basta toccare e tenere premuto in qualsiasi punto del mirino per visualizzare Lens.

Download OnePlus Camera 3.2.91

Oneplus Gallery

La versione di riferimento per l’applicazione Galleria è la numero 3.2.7. Questo aggiornamento porta la nuova interfaccia per le “Collezioni”. Le raccolte racchiudono adesso tutte le cartelle su dispositivo, come gli screenshot, o le foto di Whatsapp. Con questa versione,l’applicazione ottiene un’interfaccia utente molto più pulita e facile da navigare. Anche la visualizzazione dei media è stata leggermente modificata. Il pulsante “Preferiti” è stato spostato in alto e trasformato in un cuore.

Download OnePlus Gallery 3.2.7

Cliccando sui due vari link, verrete reindirizzati alla pagina di download di APKMirror. Una volta giunti su tale pagina non dovrete fare altro che scaricare l’apk sul vostro smartphone e installarlo come fosse una normalissima applicazione. A questo punto, aprite le due applicazioni relative alla fotocamera o alla galleria per notare da subito tutti i cambiamenti che abbiamo descritto sopra.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link