Lenovo mostra il foldable Motorola RAZR in video!

di Giuseppe La Terza 0

Dopo il mezzo flop di Samsung Galaxy Fold e un Huawei Mate X che ancora latita, molti utenti si stanno concentrando sul dispositivo pieghevole di Lenovo, ovvero il Motorola RAZR (2019), di cui oggi vi mostriamo un video ufficiale.

Nei mesi scorsi vi abbiamo mostrato una serie di una serie di render che mostravano come il nuovo RAZR avrebbe ripreso molto del design dell’iconico RAZR V3, ovviamente in forma moderna e con l’adozione di una display pieghevole al suo interno. A sorpresa, però non avremo più bisogno di render o leaks vari, visto che Lenovo ha mostrato il foldable Motorola RAZR in un video di 33 secondi alla stampa in occasione di un evento ufficiale.

La clip mostrato il concept del device sia da aperto che da chiuso, in tre colorazioni diverse, rosso, blu e argento. La clip, però, non è però stata realizzata da Lenovo, bensi è proprio la clip realizzata dal designer Waqar Khan e che vi abbiamo mostrato qualche mese fa, questo perchè il device immaginato dal designer sarà proprio cosi, poichè che le sue immagini si basano sui brevetti registrati da Motorola.

Motorola RAZR (2019)

Il nuovo Motorola RAZR (2019), però, sarà ben diverso da Galaxy Fold o Huawei Mate X, visto che quando aperto non rivelerà un display enorme come quelli dei concorrenti, bensi un “classico” display OLED da 6,2 pollici con risoluzione di 876 x 2142 pixel, rapporto di forma in 22:9 e con tanto di tacca nella parte alta. Una volta piegato, però, avrà delle dimensioni davvero compatte, e un secondo display molto piccolo con risoluzione di 600 x 800 pixel e un rapporto aspetto di 4:3, da poter utilizzare per alcune semplici azioni.

Lato specifiche tecniche, il device si andrà a posizionare nella fascia media, adottando un processore Qualcomm Snapdragon 710, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, batteria da 2730 mAh e sistema operativo Android 9 Pie. Nella parte posteriore sarà presente un classico lettore di impronte digitali con al suo interno il logo di Motorola.

Il device dovrebbe avere un prezzo di 1500 dollari e dovrebbe essere prodotto solo in 200.000 unità, e negli Stati Uniti potrebbe essere un’esclusiva Verizon.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link