HMD Global lancerà due smartphone 5G nel Q3 2019

di Giuseppe La Terza 0

Quest’anno HMD Global non ha ancora rilasciato un vero e proprio top di gamma, visto che l’attuate top della gamma, Nokia 9 PureView, utilizza ancora un processore Qualcomm Snapdragon 845 dello scorso anno. Le cose però cambieranno nel Q3 2019.

Secondo gli ultimi report, l’azienda “finlandese” lancerà quest’anno due smartphone 5G, di cui uno potrebbe essere il successore del Nokia 9 PureView lanciato solo pochi mesi fa.

Secondo la fonte, ritenuta molto affidabile, uno dei due smartphone 5G sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 855, mentre l’altro dovrebbe essere di fascia più bassa e sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon della serie 700. E’ probabile che quest’ultimo device sia il successore del Nokia 8.1, e che banalmente potrebbe essere chiamato Nokia 8.2.

Entrambi i device dovrebbero essere lanciati verso la fine del Q3 del 2019, per cui potremmo ipotizzare che li vedremo alla prossima fiera di IFA di Berlino a settembre. La fonte non ha rivelato alcuna informazione sul design, ma probabilmente almeno uno di essi adotterà un display con foro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link