Samsung presenta UFFICIALMENTE il Galaxy M40

di Giuseppe La Terza 0

Galaxy M40

Samsung continua l’espansione della neonata serie Galaxy M, presentando quest’oggi il nuovo device di fascia media Galaxy M40.

Il nuovo Galaxy M40 è dotato di un display Infinity-O LCD da 6,3 pollici Full HD +, processore Qualcomm Snapdragon 675 octa-core, 6 GB di RAM LPDDR4X, 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite microSD sino a 512 GB, fotocamera frontale da 16 megapixel, tripla camera posteriore (la medesima di Galaxy A70) che include un sensore principale da 32 megapixel con apertura f / 1.7, un sensore grandangolare da 8 megapixel e un teleobiettivo da 5 megapixel, batteria da 3,500 mAh, porta USB Type-C, sensore di impronte digitali sul retro e Android Pie con interfaccia One UI 1.1 di Samsung.

Lo smartphone è dotato quindi una parte frontale quasi interamente occupata dal display, grazie all’adozione di cornici molto ridotte e del foro all’interno del display, che va a d ospitare la fotocamera anteriore. La parte posteriore è realizzata il policarbonato lucido, esattamente come gli altri modelli della gamma.

Galaxy M40 sarà per il momento disponibile solo in India, dove sarà venduto a partire dal 18 giugno per Rs. 19.990, circa 255€, nelle colorazioni Blu e Celeste.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link