Google conferma ufficialmente il design del nuovo Pixel 4 | AGGIORNATO

di Luca Ansevini 0

Dopo tutte le indiscrezioni e i rumors delle ultime settimane arriva proprio dal profilo Twitter di Google la conferma ufficiale sul prossimo smartphone dell’azienda di Moutain View. Stiamo ovviamente parlando del Pixel 4.

Non solo conferme sul nome ma anche sul design, un design che in queste ultime settimane abbiamo visto più e più volte accostato ai nuovi iPhone 2019. La fotocamera del nuovo Pixel 4 sarà infatti decisamente simile a livello estetico a quella accostata più volte agli imminenti smartphone di Cupertino, una fotocamera cioè con design quadrato posizionata in alto a sinistra della backcover.

Google non ha ovviamente rilasciato ulteriori dettagli in merito al numero di sensori equipaggiato su questo smartphone ma dando una sguardo più da vicino all’immagine pubblicata da Google si riescono a intravvedere distintamente due sensori. vedremo insomma se nelle prossime settimane emergeranno nuovi leak sul nuovo smartphone targato Google.

Nessuna informazione da Google nel suo tweet, solo una piccola sbirciatina a quello che sarà il design del prossimo smartphone di Moutain View. Vi piace questo design? Fatecelo sapere nei commenti.


AGGIORNAMENTO: Dopo l’annuncio di Google, sono arrivati dei nuovi render ispirati al design svelato da Big G.

pixel_4_concept_4 pixel_4_concept_1


 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link