Google rilascia Android Q Beta 4 | AGGIORNATO

di Giuseppe La Terza 0

Android Q Beta 4

All’I / O 2019, Google ha annunciato tutte le novità che vedremo con Android 10 Q e oggi ha iniziato il rilascio di Android Q Beta 4 con le API finali e la pubblicazione sul Play Store per gli sviluppatori.

Android Q Beta 4 presenta un livello API standard (29) e l’SDK ufficiale per gli sviluppatori. Ciò consente ai produttori di app di iniziare i test di compatibilità finale e di preparare nuove funzionalità. Le applicazioni che sfruttano le funzionalità del sistema operativo più recente possono essere già pubblicate sul Play Store per i dispositivi dotati di Android Q Beta.

La versione beta 4 ha numero di build QPP4.190502.018 e include le patch di sicurezza di giugno 2019. Gli utenti possono inviare segnalazioni tramite l’app Android Beta Feedback, la community Reddit e il tracker incorporato.

Le immagini del sistema di Android Q Beta 4 sono disponibili per Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3 e Pixel 3 XL, Pixel 3a e 3a XL. Gli utenti possono anche installare le immagini OTA tramite download manuale o tramite il programma Android Beta.


Aggiornamento 06/06: L’aggiornamento è stato temporaneamente ritirato da Google in seguito ai problemi di bootloop riscontrati al momento dell’installazione su alcuni device Pixel, aggiorneremo l’articolo non appena il roll-out riprenderà.


Aggiornamento 12/06: L’aggiornamento è stato corretto e ora è nuovamente disponibile per i dispositivi Pixel.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link