Xiaomi Mi MIX 3 5G arriva in Italia

di Francesco Siciliani 0

Xiaomi Mi MIX 3 5G

Notizia molto interessante per tutti gli amanti Xiaomi e per chi vuole provare finalmente la rete 5G. Xiaomi Mi MIX 3 5G arriva in Italia.

Xiaomi annuncia il lancio italiano dello smartphone Mi MIX 3 5G. Il dispositivo, nella colorazione Onyx Black in versione da 6GB + 128GB, è anche disponibile online e nei negozi Vodafone. La versione Sapphire Blue da 6GB+64GB sarà invece disponibile in futuro.

“Siamo onorati di unirci a Vodafone Italia per portare Mi Mix 3 5G, un prodotto altamente innovativo a un prezzo accessibile, al maggior numero di utenti e Mi Fans” – ha dichiarato Ou Wen, Head of Western Europe di Xiaomi. “Fin dal principio Xiaomi ha creduto nelle potenzialità del 5G e questo annuncio è per noi un ulteriore passo che consolida la strategia di espansione dell’azienda a livello globale e conferma l’impegno a favore del mercato italiano”.

Annunciato quest’anno a Barcellona durante il MWC, Mi MIX 3 5G è uno dei primi smartphone con connettività 5G ad uso commerciale. Senza dilungarci sul resto delle specifiche, per le quali potete leggere la nostra recensione completa, spendiamo due parole sullo sviluppo del 5G in casa Xiaomi.

Xiaomi ha iniziato a lavorare sul 5G già nel Maggio del 2016, sviluppando un team per lavorare sugli standard e avviare la ricerca. È stata una delle più attive aziende nei test e nelle sperimentazioni e ha iniziato a siglare partnership strategiche con i principali fornitori di servizi in tutto il mondo.

Il Mi MIX 3 5G è ora disponibile nei negozi online e offline di Vodafone Italia, così come nella piattaforma di e-commerce di Xiaomi mi.com a 699,9€. 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link