Huawei: pubblicità di booking.com sulla lockscreen

di Luca Crocco 0

Sicuramente Huawei non sta attraversando un bel periodo e l’ultima notizia trapelata in rete non migliora di certo le cose. Sembra che alcuni utenti lamentino il fatto di vedere le pubblicità di Booking.com nella lockscreen dei loro smartphone.

Per quanto riguarda l’ultimo scandalo che ha colpito Huawei, sembra che solo alcuni prodotti presentino il problema. Huawei P30 Pro, P20, P20 Lite, P20 Pro, Mate 20 Pro e Honor 10. Dozzine di utenti lamentano il caso su Reddit e anche Twitter pullula di lamentele.

Sembra che gli annunci vengano visualizzati dagli utenti che lasciano gli sfondi di default impostati per la lockscreen. Dunque, se anche voi siete incappati in questo problema, vi consigliamo come prima cosa di cambiare sfondo per la schermata di blocco. Così dovreste eliminare il problema.

L’azienda ha dato la colpa a Booking, in seguito alla segnalazione da parte di un utente. Tuttavia, quell’utente non aveva l’app di Booking installata sul proprio dispositivo, quindi non è chiaramente questo il problema. Indipendentemente da cosa lo stia causando, non è certo un bel colpo per Huawei, specialmente in un periodo delicato come questo.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link