Honor 20 Pro arriverà UFFICIALMENTE in Italia

di Francesco Siciliani 0

honor 20 pro

Dopo il lancio di HONOR 20 Lite, Honor annuncia ufficialmente l’arrivo della serie HONOR 20 al completo sul mercato italiano, compreso Honor 20 Pro.

Questi tre smartphone sono dedicati ad ogni fascia di mercato, caratteristica che conferma non solo la grande versatilità della serie N di Honor, apprezzata per il design e le prestazioni fotografiche di qualità avanzata, ma anche l’impegno del brand a offrire un’estetica moderna – che qui spicca in maniera incredibile – unita a grandi funzionalità. 

Il brand infatti ha annunciato oggi l’arrivo di Honor 20 Pro sul mercato italiano, anche se non conosciamo la data di lancio. Sappiamo che è arrivata la certificazione di Google quindi non ci saranno problemi di alcun tipo. Su questo device si può dire davvero tanto, soprattutto parlando di display e fotocamera anche se attendiamo la prova con mano per scoprirne tutti i dettagli.

La camera quadrupla di Honor 20 Pro si distingue per il sensore principale Sony IMX586 da 48MP che, con l’avanzata Modalità AI Ultra Clarity e la Super Night Mode AIS, permette di scattare con chiarezza. La quad camera è inoltre dotata del Super Grandangolo da 16 MP, con il teleobiettivo da 8MP e la fotocamera macro da 2MP, che consente agli utenti di immortalare anche gli scenari più ampi e o più ravvicinati, grazie alla Stabilizzazione Ottica dell’Immagine (OIS). Un set up fotografico che ha permesso alla serie HONOR 20 di aggiudicarsi il punteggio di 111 su DxOMark.

Infatti, grazie alla tecnologia di stabilizzazione multi-frame AI e a un avanzato algoritmo, questo smartphone regala scatti notturni ultra-nitidi, luminosi, con un controllo del rumore ottimale e una fedele riproduzione del colore. Una maggiore quantità di luce è in grado di passare attraverso l’obiettivo grazie all’apertura f/1.4, permettendo agli utenti di scattare al meglio anche in condizioni di luce scarsa.

L’obiettivo macro da 2MP supporta invece gli utenti più creativi – offrendo loro prospettive che non avrebbero mai potuto cogliere a occhio nudo. Permette infatti di catturare dettagli incredibili a partire da 4 cm di distanza, l’ideale per chi ama scattare scenari di flora e fauna.

Parlando di display, la seconda caratteristica tecnica chiave, troviamo un pannello all-view da 6.26”, con un rapporto corpo-schermo pari a 91.7%. Presente la fotocamera in-screen da 4.5mm.

Per concludere, troviamo una batteria da 4000mAh e un sistema di raffreddamento in grafene. Oltre all’esperienza visiva e di gaming, gli utente potranno godere di un’acustica immersiva, grazie al Virtual 9.1 Surround Sound alimentato da Histen 6.0.

Honor 20, invece, sarà disponibile a partire dal 28 giugno al prezzo consigliato al pubblico di 499€ nelle principali catene di elettronica e in anteprima sul sito ufficiale HiHonor dal 24 giugno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link