Honor 9X e 9X Pro: trapelate le specifiche tecniche

di Giuseppe La Terza 0

Honor 9X

Sono da poco trapelate le specifiche tecniche di due nuovi device di fascia media di Honor, stiamo parlando di Honor 9X e Honor 9X Pro.

Honor 9X

Honor 9X sembra che sarà dotato di uno schermo LCD tra 6,5 ​​e 6,7 pollici, SoC Hisilicon Kirin 810 octa-core, fotocamera anteriore da 20 MP, tripla camera posteriore con un sensore principale da 24 megapixel, sensore super grandangolare da 8 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel, batteria da 3750 mAh con supporto per ricarica da 10W, sensore di impronte digitali, jack audio e EMUI 9 basata su Android Pie.

Honor 9X Pro

Honor 9X Pro, invece, sembra che sarà dotato di uno schermo LCD tra 6,5 ​​e 6,7 pollici con un foro, SoC Hisilicon Kirin 810 octa-core, fotocamera anteriore da 25 MP, quad camera posteriore con un sensore principale da 48 MP Sony IMX582, sensore super grandangolare da 8 megapixel, sensore di profondità da 2 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel, batteria da 4000 mAh con supporto per ricarica rapida da 20W, sensore di impronte digitali, jack audio e EMUI 9 basata su Android Pie.

Il retro del device avrà un design in vetro 3D, ma non ci sono informazioni circa le possibili colorazioni.

Molto probabilmente entrambi gli smartphone saranno presentati nel mese di settembre, andando quindi a prendere il posto di Honor 8X e Honor 8X Max.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.