Xiaomi CC: primo hands-on e render | AGGIORNATO

di Giuseppe La Terza 0

Xiaomi e Meitu hanno di recente annunciato una partnership per lo sviluppo di una nuova serie di smartphone denominata CC. Dopo l’annuncio del marchio, Xiaomi ha pubblicato un video hands-on dello smartphone nelle mani del product manager Xiaomi CC Lao Wei.

Lo smartphone sembra adottare il tipico design Xiaomi. Mostrato in colorazione bianca, il device sfoggia uno schermo con tacca a goccia e una tripla camera posteriore.

Il CEO di Xiaomi Lei Jun durante l’annuncio ha dichiarato che il nuovo smartphone utilizzerà sia la tecnologia AI di Xiaomi che quella di Meitu. Ha anche detto che CC sta per Colorful & Creative ed è sviluppato dalla squadra Chic & Cool 90. Con il lancio della serie CC, Xiaomi aggiungerà un terzo sotto-marchio al suo portafoglio dopo Mi e Redmi.

Inoltre Slashleaks ha pubblicato un primo render ufficiale del device, che viene chiamato Xiaomi CC9E, e non è difficile non notare l’estrema somiglianza con lo Xiaomi Mi 9 SE.

Per quanto riguarda la disponibilità e i prezzi delle serie Xiaomi CC, ci aspettiamo che lo smartphone venga lanciato a luglio e il prezzo dovrebbe partire da circa 1500 CNY, circa 190€.


Aggiornamento 24/06: Dopo Xiaomi CC9E, è trapelata una prima immagine dal vivo dello Xiaomi CC9, che mostra un design full borderless, andando a confermare ancora una vola la possibilità che possa adottare una fotocamera posteriore flip, come Zenfone 6.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link