Huawei apre a Madrid il più grande flagship store fuori dalla Cina

di Francesco Siciliani 0

Huawei ha aperto il suo più grande flagship store fuori dalla Cina a Madrid, precisamente nella Gran Via, una delle zone più trafficate della capitale spagnola e d’Europa.

L’enorme store, di cui si parlava già da qualche tempo, si sviluppa su uno spazio da 1.100m2 ed è suddiviso in due piani. Non solo vendite: il flagship store offrirà, oltre alla vendita dei prodotti, anche servizi di formazione gratuita, supporto tecnico e masterclass di esperti per aiutare i clienti a comprendere meglio i prodotti Huawei e migliorare le capacità fotografiche, di design, video e multimediali.

“I clienti sono e saranno sempre la nostra priorità, indipendentemente dalle sfide che ci troveremo ad affrontare come brand”, ha dichiarato Walter Ji, Presidente Huawei Consumer Business Group, Western Europe. “Abbiamo aperto questo spazio unico al mondo in uno dei luoghi più prestigiosi d’Europa, a testimonianza del nostro costante impegno nei confronti dei nostri clienti, e per dimostrare che per il nostro business nulla è cambiato. Questo è un ulteriore passo avanti nel nostro ambizioso progetto di portare innovazioni rivoluzionarie nella vita di ogni persona.”

Lo store si chiama Huawei Space ed è situato al n. 48 della Gran Via di Madrid. Si tratta dell’ultimo flagship inaugurato dall’azienda, a cui presto si aggiungerà uno spazio simile che aprirà nel centro storico di Barcellona verso la fine dell’anno in corso. Una tappa imperdibile quindi se ci si trova in Spagna.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.