UFFICIALE Huawei Mate 20 X 5G in Italia!

di Giuseppe La Terza 0

EE e Vodafone

Durante un evento tenutosi oggi a Milano, Huawei ha presentato ufficialmente il suo primo smartphone 5G in arrivo sul nostro mercato, parliamo di Mate 20 X 5G.

Huawei Mate 20 X 5G non è altro che la variante 5G del modello presentato ormai quasi 1 anno fa insieme al resto della gamma Mate 20. Lo smarepthone si distingue per la presenza di un enorme display OLED da 7,2 pollici con risoluzione Full HD+, SoC Hisilicon Kirin 980 octa-core, 8 GB di RAM, 256 GB di storage espandibile, tripla fotocamera posteriore Leica da 40 MP (grandangolare) + 20 MP + 8 MP (tele), fotocamera anteriore da 24 MP, lettore di impronte digitali sul retro e sistema operativo Android 9 Pie.

Rispetto alla variante normale si distingue per la presenza del chip Balong 5000 realizzato con un processo produttivo a 7 nanometri che permette l’aggancio alle reti 5G di nuova generazione dotate di un’architettura SA e NSA e per la presenza di una batteria da 4200 mAh con ricarica rapida Supercharge da 40W.

Prezzo e disponibilità

Huawei Mate 20 X 5G sarà disponibile al prezzo di 1099,99 euro da fine luglio, ma è gia preordinabile da stasera su Amazon, Mediaworld, Unieruo e Huawei Media Store.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link