OPPO Reno Z arriva in Italia dal 10 Luglio

di Giuseppe La Terza 0

Reno Z

OPPO Reno Z sarà disponibile in Italia a partire da domani 10 luglio. Reno Z racchiude tecnologia all’avanguardia ed eccezionali capacità fotografiche in un design innovativo.

Reno Z è dotato di un display AMOLED da 6.4 pollici Full HD+ con una ratio di 19.5:9 e un impressionante rapporto schermo-corpo del 92%.  Inoltre, presenta la tecnologia di impronte digitali in-display: lo sblocco con impronta sotto schermo è dotato di nuovo sistema di illuminazione, mentre l’algoritmo di riconoscimento delle immagini con impronte digitali IA migliora del 20%-30% rispetto alla generazione precedente.

A muovere il device troviamo il SoC Mediatek MT6779 Helio P90 octa-core, 4 GB di RAM LPDDR4x, 128 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramite schede microSD e sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia ColorOS 6.0.

Lato fotografico, lo smartphone è dotato di una fotocamera anteriore da 32 megapixel con un angolo grandangolare standard di 80 gradi e supporta anche la modalità OPPO Portrait Mode 2.0, mentre nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera che include un sensore principale Sony IMX586 da 48 megapixel e un sensore di profondità da 5 megapixel. La parte posteriore è realizzata in vetro e anche qui è presente un piccolo rialzo in ceramica chiamato O-Dot che va a proteggere i sensori della camera quando viene appoggiato su una superficie.

È dotato di una batteria da 4.035 mAh e tecnologia di ricarica rapida VOOC 3.0 che comprende un nuovo algoritmo di carica che riduce notevolmente il processo di carica di mantenimento. Sul dispositivo sono inoltre disponibili le normali funzioni di connettività come 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB-C e jack audio da 3,5 mm.

OPPO Reno Z offre un’esperienza di gioco fluida, resa possibile dall’ottimizzazione GameBoost 2.0 che include sia FrameBoost che TouchBoost. FrameBoost prevede in anticipo la riduzione dei frame per liberare eventuali inceppamenti e offre eccellenti prestazioni di gioco. TouchBoost aumenta notevolmente la velocità di risposta del touchscreen, riducendo il ritardo tattile. Inoltre, OPPO Reno Z dispone anche di Game Space, Game Assistant e altre applicazioni, che impediscono agli utenti di essere disturbati da altre applicazioni e offrono un’esperienza di gioco più coinvolgente.

Prezzo e disponibilità

OPPO Reno Z sarà disponibile nel taglio da 4 GB RAM + 128 ROM e nelle due colorazioni Aurora Purple e Jet Black al prezzo di 349,00 euro dal prossimo 10 luglio 2019.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link