Galaxy Note 10+ è già quasi ufficiale, ecco i render stampa | FOTO

di Nikolas Pitzolu 0

Ed ecco finalmente le foto di Galaxy Note 10+ in tutta la sua bellezza, questi render hanno il sapore di ufficiale in quanto divulgati da un leaker molto attento e preciso.

E se Roland Quandt ci dicesse che quello che vedete in foto è Galaxy Note 10+? Ci crediamo? Assolutamente si, lui è un leaker con uno score positivo altissimo e ci meraviglieremmo sbagliasse un leak così importante.

Ebbene, le immagini che vedete rappresentano Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, e subito salta all’occhio come Samsung a questo giro ha deciso di spostare il foro della fotocamera frontale al centro in alto del display. Ma andiamo ad analizzare brevemente il materiale visivo a disposizione.

La parte frontale vede la stragrande predominanza del display Oled che dovrebbe essere un’unità da 6,4 pollici con bordi edge ai lati. Subito viene mostrato il foro del display che contiene la fotocamera frontale, questa volta spostato dal bordo destro (Galaxy S10) verso la parte centrale alta, sia Note 10 che Note 10+ dovrebbero avere solo una camera frontale e di conseguenza un singolo foro.

Design meno ricco di curve, come da tradizione Note, e le immagini riportano che il tasto Bixby sia stato precocemente mandato in pensione, non appare in nessun lato ma a livello software ancora sarà presente. Notiamo anche come Samsung ha incorporato nel bordo sottilissimo superiore una capsula auricolare che all’occorrenza può diventare un altoparlante ad effetto Stereo.

nelle foto vediamo anche il pennino attivo SPen che sarà ancora più Smart con il Galaxy Note del decennale ed anche la porta di ricarica che è confermata essere la reverse USB Type-C (può ricaricare altri dispositivi come fosse un Power Bank). E il Jack audio? Purtroppo è finita l’era dei top di gamma del colosso Coreano con jack audio, all’interno delle confezione ci sarà comunque un adattatore.

Al posteriore c’è la fotocamera verticale composta da 3 sensori posizionata sulla parte sinistra e, oltre a questo, il retro in vetro è sgombro da altri elementi. Ovviamente non può mancare la ricarica Wireless e i sensori avranno la medesima configurazione di S10.

I nuovi Galaxy Note 10 verranno presentati il 7 agosto 2019 a New York tramite l’evento unpacked.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.