Trapela l’intera lineup 2019 di Samsung

di Giuseppe La Terza 0

Non capita spesso di vedere trapelare l’elenco completo dell’intera lineup 2019 dei prodotti Samsung, eppure questa volta è successo ed è stata pubblicata da Cashkaro.

Non possiamo essere così sicuri della sua autenticità, ma è assolutamente precisa riguardo i prodotti che sono stati rilasciati finora. Il blog sostiene che la fonte delle informazioni è molto importante nel settore della telefonia mobile.

Tablet

lineup 2019

Per quanto riguarda la gamma di tablet, Samsung prevede il lancio di Samsung Book 3, un tablet premium nel terzo trimestre del 2019. Non si sa molto a riguardo tranne che sarà un successore del Book 2 da 12 pollici Super AMOLED che è stato rilasciato nel 2017. Il Galaxy Tab S5 sarà rilasciato anche quest’anno, nel terzo trimestre, anche se probabilmente prenderà il nome di Tab S6 e sarà dotato di un chipset Snapdragon 855. Sempre nel terzo trimestre del 2019, arriverà anche il Galaxy Tab Active 3 da 10 pollici.

Smartphone

Per quanto riguarda gli smartphone, la società ha rilasciato la serie Galaxy S10 e dovrebbe lanciare presto la serie Galaxy Note 10. La linea di smartphone è molto elaborata e la maggior parte dei modelli Galaxy A e Galaxy M sono già stati annunciati. Tuttavia, nel Q3 2019 dovremmo vedere anche il Galaxy Fold.

Dispositivi indossabili

lineup 2019

Infine, per la linea di dispositivi indossabili, Samsung è pronta a lanciare alcuni prodotti, uno dei quali è il Galaxy Watch Active 2. Inoltre, Samsung prevede di aggiornare Gear Fit 2 Pro lanciato nel 2017 con un nuovo modello che porta lo stesso nome, ma probabilmente con alcune nuove funzionalità. Anche Galaxy Fit e Galaxy Fit e sono elencati, ma sono già stati lanciati.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.