Rivelati i prezzi di Samsung Galaxy Note 10

di Luca Crocco 0

Proprio questa mattina, la faccenda rumors sul prossimo Samsung Galaxy Note 10 si fa più interessante che mai. I prezzi ufficiali (forse) sono stati rivelati in rete.

Samsung Galaxy Note 10 è sicuramente uno degli smartphone più presi di mira dai rumors e dalle supposizioni, assieme al Mate 30 Pro di Huawei. Il prossimo top di gamma Samsung dovrebbe mostrarsi al mondo il 7 Agosto, stando a quanto emerso dai rumors precedenti. Per toccare con mano il Mate invece, ci toccherà aspettare la fine dell’estate.

@RolandQuandt su Twitter ha postato questa mattina i prezzi, probabilmente quelli ufficiali, del Samsung Galaxy Note 10. Ovviamente, come abbiamo già presupposto, la base di partenza saranno i 999 euro per un taglio base che vede ammontare la memoria interna del telefono a 256GB. Fino ad arrivare ai 1149 euro (probabilmente prezzo del modello Plus). Si parla anche di altre due varianti di memoria: una da 512GB e una da 1TB di archiviazione. Quest’ultima potrebbe essere riservata al Samsung Galaxy Note 10 Plus.

Leggi anche: Galaxy Note 10 Pro: render e specifiche tecniche

galaxy note 10

Abbiamo esaminato a fondo tutti i rumors inerenti al prossimo Note di Samsung, e possiamo preannunciare che sarà uno smartphone davvero interessante. Per design, caratteristiche e prestazioni. Se siete interessati, abbiamo realizzato un video, dove riassumiamo tutto quello che sappiamo fino ad oggi, lo trovate a seguire.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link