Lo schermo di Huawei Mate 30 Pro avrà bordi curvi

di Luca Crocco 0

Un’ immagine leak sembra mostrare lo schermo edge del prossimo Huawei Mate 30 Pro.

Huawei Mate 30 Pro dovrebbe fare la sua comparsa a settembre di quest’anno. Come al solito, i rumor sul dispositivo ci faranno compagnia per tutta l’estate. Quest’anno sembra che i rumors partiranno col botto. Infatti, è appena trapelata in rete una foto che ritrae il pannello frontale del Huawei Mate 30 Pro con una grossa particolarità.

Lo schermo sarà curvo sui lati. Come già visto sui Samsung Galaxy S10, Oneplus 7 Pro e il fratello Huawei P30 Pro. Anche se, rispetto a quest’ultimo, sembra che i bordi che vediamo nella foto siano più pronunciati, quindi il display del Mate 30 Pro potrebbe essere più spiovente sui lati rispetto a quello del P30 Pro.

Il pannello dello schermo condiviso in rete, mostra che Huawei Mate 30 Pro avrà i lati curvi quasi a 90°. Possiamo ipotizzare che il dispositivo monterà un pannello OLED da 6,71 pollici.

Leggi Anche: Huawei Mate 30 Lite appare sul TENAA

Il rumor in questione è in sincronia con un altro recente rumor che afferma che l’azienda stia sperimentando una scocca unibody in vetro, che si unirà alle curvature dei vetri anteriore e posteriore. Tuttavia, non abbiamo idea di come Huawei andrà ad occuparsi dei tasti capacitivi laterali. È possibile che il dispositivo utilizzi pulsanti virtuali sul bordo curvo, e questa sarebbe una novità non indifferente.

Inoltre, sembra che Huawei Mate 30 Pro avrà il display interrotto da un grosso Notch. In quanto un altro recente rumor vocifera proprio questa tesi. Quindi, fan Huawei, si vi aspettavate un telefono full display, dovrete aspettare l’anno prossimo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link