ASUS ROG Phone 2: prime immagini dal vivo

di Giuseppe La Terza 0

ROG Phone 2

ASUS ha lanciato il suo smartphone da gaming  ROG Phone lo scorso anno e ora si sta preparando per il lancio del suo successore. L’Asus ROG Phone 2 è pronto per essere lanciato in Cina, presentazione che avverrà il prossimo 23 luglio.

A circa una settimana dal lancio del ROG Phone 2 sono trapelate le prime immagini dal vivo dello smartphone da gaming, che ci chiariscono quello che dovrebbe esserei il design del dispositivo.

Le immagini mostrano che il dispositivo verrà fornito con un design tradizionale senza alcun tipo di tacca o punch-hole nel display. Saranno presenti delle cornici abbastanza vistose nella aprte superiore ed inferiore e la fotocamera frontale sarà posizionata nell’angolo in alto a destra.

Inoltre sappiamo che lo smartphone potrà essere collegato ad uno schermo esterno ma l’utente non sarà in grado di regolare manualmente la frequenza di aggiornamento, che dipenderà esclusivamente dalla frequenza dello schermo esterno. Il display dello smartphone, invece, supporterà le frequenze di 60/90/120 Hz, esattamente come il precedente modello.

ROG Phone 2

Per quanto rigiuarda l’hardware, la società ha già confermato che ROG Phone 2 sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus, rendendolo il primo smartphone sul mercato ad essere alimentato da questo chipset. Il sistema operativo sarà quasi certamente Android 9 Pie, con un’interfaccia apparentemente molto simile a quella del precedente modello.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link