Perchè Pixel 4 ha una cornice cosi spessa? SPIEGAZIONE

di Giuseppe La Terza 0

Google non è mai stata famosa per il design dei suoi smartphone Pixel, e lo scorso anno ha probabilmente esagerato con il Pixel 3 XL e il suo orrendo notch. Google non ripeterà lo stesso errore con i Pixel 4, che non avranno la tacca, sostituita da una classica cornice, piuttosto spessa.Ice Universe ha pubblicato su Twitter i seguenti presunti proteggi schermo per Pixel 4:

Come è possibile notare, la cornice superiore sarà occupata da diversi sensori, e nella parte destra è possibile notare la presenza di un’apertura piuttosto grande. Da sinistra a destra, abbiamo le aperture per la doppia fotocamera e i sensori che abiliteranno il riconoscimento facciale 3D su Pixel 4, la capsula aurticolare e una misteriosa apertura a forma di pillola. Quella apertura ospiterà probabilmente i sensori radar di Project Soli che Google intende introdurre con Pixel 4 che consentirà nuovi controlli basati sulle gesture.

Insomma, vista la presenza di tutti questi sensori è facile intuire il perchè Google non ha potuto far altro che reintroudrre nuovamente la cara cornice, che in fin dei conti sarà sicuramente più bella della notch scelta per Pixel 3 XL, anche se purtroppo a farne le spese sarà il design, che di certo non sembrerà al passo con i tempi.

Se volete dare un’occhiata dia vicino ai prossimi Pixel 4 e Pixel 4Xl, potete dare un’occhiata ai render trapelati nei giorni scorsi, che mostrano sia la versione standard che quella XL.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link