Oxygen OS 10 Power by Android 10 Q: come sarà su OnePlus 7T | FOTO

di Nikolas Pitzolu 0

OnePlus ha pubblicato il nome del vincitore che ha convinto di più riguardo la creazione delle schermate dedicate al prossimo Oxygen OS 10 Power by Android 10 Q.

Oggi vi mostriamo i risultati di un concorso indetto da OnePlus – chiamato PMChallenge – circa la creazione e lo sviluppo di alcuni screenshot che sono stati scelti come migliori per poter provare a far parte della prossima major release software Oxygen OS 10.

Gli utenti della community sono stati chiamati in causa e durante il concorso potevano proporre le loro idee, insomma, di come gli sarebbe piaciuto fossero formate le schermate della prossima major release dell’OS OnePlus.

Il vincitore ha un nome e si chiama Leandro Tijink e, come premio, ha ricevuto la possibilità di recarsi nel quartier generale di OnePlus per chiacchierare direttamente con il team UX dell’aziende in modo tale da avere la possibilità di veder implementate parte delle sue idee nel prossimo aggiornamento che molto probabilmente sarà installato di default su OnePlus 7T.

Leandro immagina la prossima User Interface OnePlus pulita, lineare e ordinata con un colore più o meno predominante e sfumature tendenti al blu. All’interno del menù invece è stato scelto il bianco che si ripercuote nelle schermate di sistema, ma anche nelle applicazioni di sistema. Per chi vorrà approfittare del tema nero per risparmiare qualche punto percentuale di batteria potrà farlo in quanto è prevista anche una Dark Mode parallela da attivare all’occorrenza.

Con l’uniformazione e il tipo di visualizzazione flat, le icone saranno rotonde, ordinate e coordinate tra loro. Oltretutto previsto un multitasking a schede orizzontali con una ricerca rapida di icone e testo in basso a portata di dito.

Ovviamente Leandro ha proposto le sue idee che sono piaciute tantissimo al team design di OnePlus ma non è detto che tutte o alcune  saranno utilizzate per poter forgiare il nuovo Oxygen OS 10.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link