Palm: lo smartphone tascabile arriva in Italia

di Giuseppe La Terza 0

Palm porta anche in Italia il suo smartphone tascabile, un dispositivo grande come una carta di credito, elegante, resistente all’acqua e con performance di ottima qualità.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Palm è uno smartphone dinamico e pratico e con la modalità Life Mode, che segnala solo le notifiche desiderate, è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi, ma senza perdersi gli attimi più importanti della propria vita. Lo smartphone è dotato di frame in alluminio e vetro Corning Gorilla Glass 3 sia sul fronte che sul retro ed è dotato di certificazione IP68.

Come detto, si tratta di uno smartphone molto piccolo, dotato di un display da 3.3” HD (445 ppi), SoC Qualcomm Snapdragon 435, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 8 MP con Face Unlock, fotocamera posteriore da 12 MP,  connettività 4G LTE, Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b/g/n (2.4 GHz), batteria da 800 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo che offre accesso a Google Play Store, Google Assistant e tutto ciò che serve in uno smartphone.

Lo smartphone sarà disponibile da oggi in Italia al prezzo di 349 euro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.