Xiaomi Mi 9T Pro vicinissimo al debutto in Europa | DATA e PREZZI

di Nikolas Pitzolu 0

Anche Xiaomi Mi 9T Pro è pronto ad essere introdotto sul mercato Europeo, ormai è quasi certo e vi indichiamo anche quando e se ci saranno differenze di prezzi!

Sapevamo che fosse solo questione di tempo affinché l’azienda Cinese decidesse di portare la versione Redmi K20 Pro in Europa, con il nome di Xiaomi Mi 9T Pro. Il perché di questo ritardo ulteriore francamente ci sfugge visto che il Redmi K20 Pro sta andando benissimo in Oriente, con vendite davvero elevate per via della qualità introdotta con questo smartphone. Stessa cosa per Mi 9T dalle nostre parti ma è ancora presto per parlare di dati di vendita.

Oggi, grazie al famoso Leaker Roland Quandt, sappiamo con quasi estrema certezza che il nuovo flagship sarà pronto ad essere immesso sul mercato Europeo. Ovviamente avremo le medesime caratteristiche di Redmi K20 Pro ma ovviamente lo smartphone verrà “Europizzato” con servizi Google, accessori Europei, banda 20 per la rete, e, volenti o nolenti, anche il prezzo.

Confermati quindi i modelli e anche le loro rispettive memorie interne, che saranno due ovvero quella da 64 GB e quella da 128 GB. Confermati anche i colori con l’aggiunta della variante bianca al posteriore che mai avevamo visto ma il gusto è come sempre soggettivo. Anche la fotocamera sarà identica? Assolutamente si, tutto identico.

Quando arriverà il dispositivo? Il Leaker afferma che ad IFA 2019 verrà presentato e dopo due settimane verrà messo in vendita nelle varie Nazioni.

E quanto costerà? Ecco i prezzi riportati da Belsimbel (reseller ufficiale di prodotti Xiaomi in Olanda):

  • Xiaomi Mi 9T Pro con 64 GB di memoria interna e 6 GB di RAM al prezzo di 429 euro;
  • Xiaomi Mi 9T Pro con 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM al prezzo di 479 euro.

Cosa ne pensate dei prezzi? E sopratutto, stavate aspettando la versione global per acquistarlo?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.