Svelata la data di lancio di Oneplus 7T Pro (?)

di Luca Crocco 0

Ne abbiamo parlato tanto del corso dei mesi, e ci abbiamo sperato fino all’ultimo. Ma sembra che Oneplus 7T Pro ci sarà. E abbiamo già anche la data di uscita.

Oneplus 7T Pro si farà. O almeno è quello che sembra. Max J, un noto Industrial Leaker ha postato questa mattina sul suo profilo Twitter una foto Concept di un probabile smartphone Oneplus.

Non ci è dato sapere se si tratta del Oneplus 7T o del Oneplus 7T Pro. Anche Max infatti, nella didascalia della foto si è limitato a scrivere ”1+” senza appunto specificare il modello.

In questa foto ci sono due dettagli davvero importanti, uno palese: la probabile data di presentazione dello smartphone. 15 Ottobre. Ovviamente è una data approssimativa anche se piuttosto in linea con le tempistiche semestrali di Oneplus.

Il secondo dettaglio invece, è un po’ meno lampante. Se guardate bene c’è una sorta di mezza luna nel display. Ecco, con ogni probabilità questo significa che Oneplus 7T Pro (ammesso che quello in foto sia lui) avrà la fotocamera frontale nascosta sotto al display.

Leggi Anche: OnePlus TV non sarà la solita Smart TV, parola di Pete Lau | AGGIORNAMENTO

Non abbiamo ancora alcuna ufficialità sulla vicenda, e questo è uno dei primissimi leaks usciti in rete. Quindi è davvero troppo presto per capire se effettivamente possiamo credere a questa fonte, ma da qualche parte si deve pur cominciare.

La domanda più interessante è: ci saranno due Oneplus anche ad Ottobre?

Molto probabilmente si. Anche se, a mio avviso realizzare una variante ”T”, quindi una variante migliorata del già quasi perfetto Oneplus 7 Pro non sarà cosa da poco. L’azienda dovrà giocarsi per bene le sue carte, per riuscire a portare sul mercato un buon dispositivo (o due che siano) senza stravolgere troppo il prezzo, già alto del 7 Pro.

Leggi Anche: Oxygen OS 10 Power by Android 10 Q: come sarà su OnePlus 7T | FOTO

Altrimenti, forse è scontato dirlo ma con il nuovo modello sul mercato, il prezzo del Oneplus 7 Pro subirà dei cali di prezzo, quindi… tenetelo sotto controllo.

Ovviamente torneremo costantemente sulla situazione e cercheremo di seguirla da più vicino possibile. Per adesso prendete tutte questa informazioni con i guanti, in quanto non si hanno alcun tipo di ufficialità.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.