P30 Pro: fotocamera ancora migliore con l’ultima EMUI | NIGHT MODE

di Nikolas Pitzolu 0

Il top di gamma attuale Huawei P30 Pro alza ancora l’asticella delle prestazioni fotografiche con l’ultimo aggiornamento EMUI, ecco ciò che conterrà.

Secondo vari recensori, addetti ai lavori e dai possessori dello smartphone stesso, Huawei P30 Pro è attualmente il miglior camera-phone Android sul mercato. Ma Huawei non si accontenta e, mentre sta organizzando l’evento per presentare la prossima famiglia di dispositivi Mate 30, ci informa che P30 Pro e P30 stanno ricevendo l’ultimo update EMUI che, tra le varie correzioni, implementerà anche delle nuove funzioni che aumenteranno la produttività fotografica.

Questa infatti sarà aumentata con l’implementazione della Night Mode applicata alla fotocamera frontale, nessun altro smartphone può vantarla. Tramite l’algoritmo della Nigth Mode le foto con scarsissima illuminazione saranno migliori e dotate di dettagli la quale nelle condizioni classiche sarebbero difficili da apprezzare.

Per il changelog dobbiamo rifarci per il momento a quello Cinese perché, come al solito, le novità per gli smartphone localizzati nel resto del mondo arriveranno nel giro di qualche settimana, ovviamente sempre in maniera OTA. Entrambi gli smartphone avranno tale modalità e tutte le nuove funzioni, invece non sarà inserita nel P30 Lite per via dell’hardware e delle prestazioni fotografiche troppo differenti.

Ma è tutto qui? No! Nel pacchetto EMUI 9.1.0.193 ci saranno anche le patch di sicurezza aggiornate ad agosto 2019, un nuovo software proprietario per editare i video registrati dalla fotocamera e dei miglioramenti sostanziali all’affidabilità del sensore delle impronte digitali sotto al display Oled.

Occhio alle notifiche di sistema possessori di Huawei P30 e P30 Pro, l’aggiornamento sta arrivando presto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.