UFFICIALE Misfit Vapor X: nuovo smartwatch con Wear OS

di Giuseppe La Terza 0

Misfit, la società di proprietà del gruppo Fossil e nota per i suoi dispositivi indossabili intelligenti, ha appena lanciato il suo nuovo smartwatch Vapor X con display circolare, cassa in lega di alluminio e sistema Wear OS.

Lo smartwatch Misfit Vapor X è il più leggero del marchio e sfoggia un display AMOLED circolare da 1,19 pollici con 328 pixel per pollice, quadrante da 42 mm con cassa in lega di alluminio. È alimentato dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna ed è compatibile con dispositivi con iOS 10+ e Android 4.4+. È dotato di “Sport Strap +” con una migliore vestibilità e creste traspiranti per un maggiore comfort, secondo la compagnia.

Le opzioni di connettività includono Bluetooth, Wi-Fi, GPS, NFC e sono dotati di altimetro, accelerometro, giroscopio e sensori di frequenza cardiaca. La batteria integrata da 300 mAh si carica fino all’80% in 50 minuti, secondo la società e può essere caricata utilizzando un caricatore magnetico con perno. È anche resistente all’acqua fino a 30 metri.

Misfit Vapor X è disponibile da oggi nei colori Black, Rose Tone, Stainless, Champagne e Gunmetal negli Stati Uniti al prezzo di 279 dollari. Trovate maggiori informazioni sul sito Web ufficiale di Misfit.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link