OnePlus TV in arrivo dal prossimo mese

di Luca Crocco 0

oneplus tv

Siamo giunti alla resa dei conti. Carl Pei e Pete Lau confermano: Oneplus TV arriverà ufficialmente il prossimo mese.

Dopo averne parlato più e più volte, finalmente ci siamo. OnePlus TV è realtà e arriverà il prossimo mese. Prima per il mercato indiano e successivamente anche per quello europeo.

Pete Lau, CEO di Oneplus annuncia e conferma con queste parole il progetto OnePlus TV sul forum ufficiale:

”Negli ultimi 6 anni, abbiamo ottenuto un grande successo in India. Anche dopo tutti questi anni, siamo entusiasti di esplorare nuove interessanti progetti. OnePlus TV è un prodotto così importante per tutti noi e non vediamo l’ora di vederlo nei salotti di tutta l’India.

Abbiamo sempre avuto un rapporto molto positivo con i fornitori di contenuti in India, che sono sempre stati disposti a collaborare con noi, il che garantisce grandi contenuti per i nostri utenti.

Stiamo anche lavorando duramente per lanciare OnePlus TV nelle regioni del Nord America, Europa e Cina non appena avremmo stabilito partnership con la maggior parte dei fornitori di contenuti locali e regionali.

Il lancio di un prodotto TV non è facile, soprattutto se dovessimo iniziare questo progetto da zero. Negli ultimi due anni, abbiamo lavorato incessantemente per realizzare i nostri sogni e la nostra visione, quindi il fatto che siamo finalmente in grado di condividere questo prodotto con tutti voi è incredibilmente significativo per tutti noi qui.

Vogliamo essere sicuri di ogni passo che facciamo, motivo per cui volevamo concentrarci su un mercato alla volta. Senza essere focalizzati al 100%, non saremmo in grado di creare continui successi.”

Queste e altre parole sono state spese da Pete Lau a proposito. Se volete leggere tutto il posto lo trovate come detto, nel forum ufficiale.

Leggi Anche: Xiaomi Mi 9T Pro arriva in Italia

Non ci sembra vero, ma ormai è davvero fatta. OnePlus TV ci sarà ed è solo questione di tempo, prima di poterla vedere anche nel nostro paese.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link