Xiaomi Mi 9T Pro arriva in Italia

di Giuseppe La Terza 0

Mi 9T Pro

Dopo Xiaomi Mi 9T, arriva in Italia il nuovo Mi 9T Pro, ovvero la versione global del Redmi K20 Pro che abbiamo visto qualche mese fa.

Il dispositivo ha un design identico alla versione prodotta da Redmi, al netto del logo, e presenta nella parte posteriore un vetro curvo 3D, mentre la parte frontale è principalmente occupata dal display notch-less, un’unità da 6,39 pollici AMOLED con risoluzione full HD + (1080 x 2340 pixel), rapporto di forma di 19,5:9, cornici sottili e un rapporto schermo-corpo del 92 percento. Lo schermo integra anche un lettore di impronte digitali di 7a generazione. Non mancano nemmeno la tecnologia DC dimming e Eye Protection, con quest’ultima che va a ridurre l’effetto dannoso della luce blu.

Xiaomi Mi 9T Pro è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 855 octa-core, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD, batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida 27W e sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia MIUI 10. Lo smartphone è inoltre dotato di ben 8 strati di foglio di grafite per la dissipazione del calore, e della funzione Game Turbo 2.0, che va a migliorare l’esperienza in game.

Lato fotografico, lo smartphone è dotato di una fotocamera anteriore pop-up da 20 megapixel con apertura f / 2.0, mentre posteriormente abbiamo una tripla camera con sensore principale Sony IMX586 da 48 megapixel con apertura f / 1,8, un obiettivo grandangolare da 13 megapixel da 124,8° e un teleobiettivo da 8 megapixel con zoom ottico 2x. Non manca un doppio flash LED, riconoscimento scene AI, modalità scena notturna, modalità super scena notturna e registrazione video in slow-motion a 960 fps.

Disponibilità e prezzi

Mi 9T Pro è disponibile in Italia nella versione da 6/128GB al prezzo di 449,90€, nelle colorazioni Carbon Black, Glacier Blue e Flame Red.

La pre-vendita su mi.com e Amazon inizierà il 26 agosto, mentre le vendite, invece, inizieranno il 2 settembre su mi.com, nei Mi Store (in tutte le colorazioni) e su Amazon (solo nelle colorazioni Carbon Black e Glacier Blue).

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link