Rivelata la colorazione Dark Green di Redmi Note 8 Pro

di Luca Crocco 0

redmi note 8 pro dark green

Nuova colorazione per il Redmi Note 8 Pro. Dark Green denominata da Redmi.

Redmi rivela una nuova colorazione per il suo Redmi Note 8 Pro. L’azienda denomina la nuova variante cromatica Dark Green.

Il gioco di colori non è diverso da quello già visto su Redmi K20 e Redmi K20 Pro. La back cover presenta una parte centrale nera.

Leggi Anche: Xiaomi Mi 9T Pro arriva in Italia

I lati invece hanno la solita trama tamarra già vista in colorazione Rossa e Blu. Per questa nuova versione invece si tinge di Verde.

redmi-note-8-pro-dark-green

Per quanto riguarda le altre peculiarità, Redmi Note 8 Pro gode di un blaster ad infrarossi, NFC, batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W e un sistema di raffreddamento a liquido. A muovere il tutto troveremo il processore Helio G90T.

Inoltre sempre dalla foto, oltre alla colorazione, possiamo vedere le quattro fotocamere poste sul retro. Non conosciamo la configurazione esatta, ma alcuni rumors confermano che il sensore principale sia un Samsung da 64 megapixel.

Per quanto riguarda il display invece troveremo un pannello LCD IPS da 6,3 pollici. Stesso pannello che verrà montato anche sul Redmi Note 8 nella versione standard.

Leggi Anche: Xiaomi Mi MIX 4: ecco le presunte specifiche tecniche

Sembra inoltre che Redmi Note 8 godrà dello stesso display della versione Pro, ma avrà una batteria più piccola da 4000 mAh, un sensore fotografico principale da 48 Megapixel e a muovere il tutto troveremo l’Helio G90.

Le altre caratteristiche degli smartphone non sono ancora note, ma è solo questione di tempo, prima che emerga la scheda tecnica completa. Se siete interessati a questi nuovi smartphone targati Redmi, vi consigliamo di continuare a seguirci, perché torneremo sicuramente sulla vicenda.


Aggiornamento 23 Agosto

Trapelano in rete i render ufficiali di Redmi Note 8.

redmi note 8 pro redmi note 8 pro redmi note 8 pro redmi note 8 pro redmi note 8 pro

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link