Ufficiale! Ecco la data di lancio di Huawei Mate 30

di Luca Ansevini 0

Huawei Mate 30 ha finalmente ora una data di lancio! Huawei ha infatti ufficializzato la data dell’evento di presentazione che si terrà a Monaco.

L’evento di lancio è previsto per il giorno 19 settembre come sancito dal tweet ufficiale dell’azienda di questa mattina.

Come vi abbiamo raccontato in questi giorni l’azienda sarà orfana delle licenze per adottare i servizi Google, pertanto restano ancora da chiarire molto dubbi su quello che vedremo nel corso dell’evento di lancio della nuova famiglia Mate 30 vista la presenza del progetto proprietario Harmony OS annunciato dall’azienda poche settimane fa.

Di sicuro il nuovo smartphone integrerà il nuovissimo SoC proprietario Kirin 990 e resta inoltre da capire se vedremo anche una variante 5G, nonostante il trend di mercato recente faccia pensare ad una versione 5G disponibile già da subito. Nel corso dell’evento è inoltre probabile che l’azienda svelerà anche qualche dettaglio in più su Mate X, l’attesissimo foldable dell’azienda cinese in arrivo nel corso dell’anno ma già rinviato due volte allo scopo di condurre ulteriori accertamenti (specialmente dopo il passo falso della rivale Samsung con il suo Galaxy Fold).

Appuntamento quindi fissato per il giorno 19 settembre per la nuova famiglia Mate 30 di Huawei. Che cosa vi aspettate da questi nuovo dispositivi? Fatecelo sapere nei commenti.

 

[via]

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link