Huawei svela in anteprima Kirin 990 e i P30 Pro dual-color

di Francesco Siciliani 0

Sebbene l’evento di Huawei sia fissato per domani, nei pressi dello stand dell’azienda ad IFA 2019 si possono vedere già alcune interessanti informazioni sugli annunci in arrivo. Parliamo del nuovo SoC Kirin 990 e delle nuove colorazioni per i P30 Pro.

Andiamo con ordine e partiamo dai SoC Kirin 990, i nuovi processori top di gamma di Huawei. Come recita la dicitura, questi sono i primi flagship al mondo in campo 5G, a conferma dell’imminente supporto a questa tecnologia sui dispositivi dell’azienda cinese. Il processore in questione verrà presentato domani ma con questo “teaser” abbiamo quindi ulteriori conferme. Resterà da capire quali saranno le effettive performance che potrà fornire.

Poi, come è possibile vedere dalle immagini, arrivano anche nuove colorazioni per i P30 Pro che si caratterizzano per un’estetica rivista e per la presenza del setup dual-color con piacevolissime sfumature e contrasti.

Vi lasciamo alle immagini esclusive, scattate direttamente ad IFA 2019 dal nostro staff, in attesa di seguire l’evento di domani per voi e di riportarvi tutte le informazioni più importanti.

IMG_1587 IMG_1586 IMG_1585 IMG_1589

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link